... ci manchi Claudia !

7 commenti:

  1. Ciao Claudia un piccolo blog per te che sei una delle cantanti piu' brave e generose di questo mondo!
    Grazie per la serata passata insieme e per la tua generosita' che non ha paragoni.
    Un gros bisou da Nizza!
    'Il tuo alievo'
    Diego Gaetani

    RispondiElimina
  2. Claudia sei fantastica, è difficile discriverti!!Ragazze vi conosco da poco ma siete adorabili!! Vi voglio tanto bene, siamo una bella squadra!! hihihi, peccato che nn cèro!! Bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia..chi parla è la tua bambolina..così mi chiamavi
    Prima tua allieva..oltre ad avermi dato dritte che nn hanno paragoni..tu mi hai dato la vita nei momenti di sconforto...poi..dopo tanto coraggio ed anni di gavetta..ecco Rai Uno..grazie a te alcuni tra i più grandi cantautori in diretta tv han detto che ho un'intonazione perfetta..
    ..Non è l'intonazione che mi manca ora..sei tu..troppo ed ancora nn ci credo!Sarai sempre nel mio cuore ed in ogni vocale che col fiato esce fuori..in ogni mia soddisfazione ci sei tu..e ci sarai per sempre
    Francy

    RispondiElimina
  4. chi scrive è la tua mimi'. mi manchi tantissimo..quello che sei riuscita ad insegnarmi in quel breve tratto di vita che abbiamo trascorso insieme rimarrà sempre nel mio cuore.. te lo assicuro.purtroppo andandotene hai portato con te un pezzo del mio cuore..i miei sogni e un po' di sorriso.. eh si claudia i miei sogni..perchè io senza di te non riesco piu' ad avere quella spinta per portare avanti la mia passione e di conseguenza ho sepolto il mio grande sogno insieme a te quel giorno venerdi' 11 maggio 2007.un doloroso addio..ma nel mio cuore tu vivrai per sempre mia seconda mamma.ti adoro.e ogni volta che io canto, canto per te..per far si che tu non ti senta mai sola.un abbraccio forte ci vediamo tra 100 anni mio piccolo angelo

    RispondiElimina
  5. Qualcuno sa in quale anno Claudia Pisano ha fatto una musicassetta dal titolo "MUSICA ..." dove ha cantato brani come CARUSO, IL CIELO IN UNA STANZA, GRANDE GRANDE GRANDE ? Grazie. Saluti

    RispondiElimina
  6. La tua voce....la tua dolcezza...la tua complessità. Occhi che celavano un mondo intero.
    sei sempre nel mio cuore.
    Riccardo

    RispondiElimina